Pretty Woman
Informazioni Principali
Ci accompagna nel viaggio
Prisca Dindo


Itinerario del Viaggio

Il Natale a Milano è magia. Passa con noi un pomeriggio di shopping e poi la sera.... tutti a teatro, con "Pretty Woman",  il musical ispirato da uno dei film più romantici di sempre.

La quota comprende:

• viaggio in bus granturismo
• biglietto in categoria “poltronissima VIP”*
• accompagnatore Dreams Travel
• spese autista, esclusa la mancia (facoltativa)
* Poltronissima VIP: è il nome scelto dall’organizzatore per segnalare un settore della platea (1a categoria: fascia centrale dalla 1a alla 10a fila)


Condizioni d’annullamento:
ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO DA PARTE DEL CLIENTE:
fino al 18.11.2021 nessuna penale, dal 19.11.2021 100%. È permessa la sostituzione del partecipante senza nessun costo aggiuntivo.

ANNULLAMENTO DA PARTE NOSTRA CAUSA RESTRIZIONI DI VIAGGIO (quarantene, chiusura confini, disposizioni del Consiglio Federale):
sarà nostra premura trovare una soluzione (cambio data, rimborso totale senza spese).

DESCRIZIONE DEL MUSICAL
 Il musical racconta la storia di Vivian Ward, giovane prostituta, la quale incontra per caso il ricco e affascinante uomo d’affari Edward Lewis. Edward assume Vivian per 3000 dollari per una settimana come sua compagna. Sembra un normale rapporto d’affari e nessuno sospetta che quella settimana di fatto cambierà le loro vite per sempre. Vivian ed Edward si innamoreranno l’uno dell’altra sebbene provengano da mondi totalmente diversi.
Il Musical mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico arricchendosi di un’avvincente colonna sonora composta dalla leggenda del rock Bryan Adams e dell’indimenticabile successo mondiale “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison.

PROGRAMMA
Sabato 18 dicembre:
Partenza alle ore 13:00 circa dalle diverse fermate nel Cantone, per raggiungere il centro di Milano. All’arrivo, tempo a disposizione per le visite individuali. Il bus sarà a disposizione per raccogliere prima di cena le vostre spese. Cena libera e, alle ore 20:45 presso il Teatro Nazionale, assisteremo allo spettacolo: “Pretty Woman”. Al termine, rientro in bus in Ticino.