2
Mercatini di Natale
Informazioni Principali
Ci accompagna nel viaggio
Prisca Dindo


Itinerario del Viaggio

 Pronti per la magia del più bel mercatino di Natale d’Europa? Immergetevi con noi nelle luci e nei colori natalizi del centro storico di Salisburgo. La splendida città di Mozart conquisterà i vostri cuori.  Visiteremo pure la fortezza di Hohensalzburg e il meraviglioso Castello di Hellbrunn. Sulla strada del ritorno, faremo pure tappa a Innsbruck! 


La quota comprende:

• viaggio in bus granturismo

• 2 notti in hotel**** centrale a Salzburg con prime colazioni a buffet

• city tax

• visite guidate come da programma

• fortezza di Hohensalzburg (funicolare inclusa)

• tutte le mance, escluso l’autista (facoltativa)



Lunedi 12 dicembre
Al mattino, partenza in bus verso SALISBURGO, pranzo in autogrill lungo il percorso. All’arrivo, sistemazione in hotel**** centrale e a seguire incontro con la guida per una passeggiata orientativa che ci permetterà di conoscerne la storia e i principali monumenti. Cena libera e pernottamento in hotel.

Martedì 13 dicembre
Dopo colazione, con la guida raggiungeremo la fortezza di Hohensalzburg, per visitare il complesso militare medioevale. La fortezza è una delle fortezze più grandi e meglio conservate in Europa e per raggiungerla utilizzeremo la funicolare che parte dal centro della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio raggiungeremo con il bus (10Km) il meraviglioso Castello di Hellbrunn che da quasi vent'anni, durante l'avvento, si trasforma in uno suggestivo scenario natalizio! Ci aspetta un incantevole calendario dell'Avvento di grandi dimensioni e il cortile di fronte al Palazzo diventa una foresta incantata, con più di 700 alberi decorati con palline natalizie rosse e luci che creano l'atmosfera perfetta.
Nel tardo pomeriggio rientro a Salisburgo e serata a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

Mercoledì 14 dicembre
Dopo colazione, partenza in bus verso INNSBRUCK per il pranzo libero e tempo a disposizione alla scoperta di questa magnifica cittadina e dei suoi magici mercatini. Ritrovo nel pomeriggio per la continuazione del viaggio verso il Ticino.

Supplementi (prezzi per persona):
• camera singola CHF 280.00
• camera superior (NO singola, poca disponibilità) CHF 50.00

ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO DA PARTE DEL CLIENTE:
fino al 10.10.2022 nessuna penale, dal 11.10.2022 25%, dal 31.10.2022 50%, dal 11.11.2022, 75%, dal 25.11.2022 100%.

ANNULLAMENTO DA PARTE DELL' AGENZIA A CAUSA DI RESTRIZIONI DI VIAGGIO (quarantene, chiusura confini, disposizioni del Consiglio Federale):
Sarà premura dell'agenzia trovare una soluzione (cambio data, rimborso totale senza spese).